scuola calcio

Scuola Calcio: per il PSG tante soddisfazioni al torneo Gran Galà

Da pochi giorni si è conclusa la 16ᵃ edizione del Gran Galà della Scuola Calcio, il torneo nato per dare luce alle scuole calcio delle più importanti società torinesi.

Ed è con grande orgoglio che annunciamo che il PSG ha ottenuto il quarto posto come società sulle sedici partecipanti. Un traguardo eccezionale, che ripaga l’impegno e il lavoro di tutti, dallo staff tecnico ai ragazzi, a cui la società porge i migliori complimenti.

scuola calcio

Scuola Calcio e settore giovanile in grande spolvero

La partecipazione al Gran Galà della Scuola Calcio ha permesso ai nostri giovani calciatori di mettersi in gioco e di confrontarsi con i loro coetanei. Il PSG ha preso parte alla kermesse in tutte le categorie maschili, raggiungendo risultati ben al di sopra delle aspettative.

Ottenere il quarto posto come società è una grande vittoria, specie perché il PSG era alla sua prima partecipazione assoluta alla manifestazione. Fiore all’occhiello di questo grande risultato è il terzo posto ottenuto dagli Esordienti 2012.

Altra soddisfazione è arrivata per Andrea Armellino, premiato come miglior portiere della manifestazione.

Andrea Armellino

Inoltre, tra settembre e ottobre, la Scuola Calcio e il Settore Giovanile del PSG hanno partecipato ai vari tornei disputati tra le colline torinesi. Anche in queste occasioni, le soddisfazioni non sono mancate. I nostri ragazzi del 2011, del 2012 e del 2015 sono stati protagonisti, vincendo le manifestazioni nelle loro rispettive categorie.

scuola calcio