Nota ufficiale del PSG Calcio
Il PSG Calcio preannuncia il reclamo contro il provvedimento pubblicato nel Comunicato Ufficiale n. 52 del C.R. Piemonte e Valle d’Aosta del 28/11/2024 che ha sanzionato il club con un’ammenda di euro 500 comminata al club in merito alla gara del campionato del girone D di Promozione del 24/11/2024.
«Il mio lavoro – dichiara il Presidente del PSG Calcio Massimo Maida – così come quello di tutti i collaboratori della nostra società, non può essere confuso con una svista arbitrale di clamorosa gravità. Dal 2018, anno di costituzione della società PSG, ci siamo sempre distinti per comportamenti virtuosi e corretti, sia dei nostri tecnici e dirigenti e sia del nostro pubblico.
Non posso accettare di vedere infangato il nostro lavoro e pertanto presenterò reclamo con cui chiederò l’audizione di testimoni, anche tra i tifosi della squadra avversaria (di casa, peraltro …) per rendere giustizia e determinare i fatti come realmente accaduti. Pur non volendo tenere conto di una malafede, e quindi pensando solo a una svista arbitrale (peraltro gravissima), intendiamo salvaguardare i nostri sforzi per restare con onestà all’interno di un movimento calcistico dove, troppe volte, la verità non riesce ad affermarsi»