Gli Under 16 del PSG vincono il campionato e approdano ai Regionali
La formazione dei 2008 del PSG sbanca per 1-3 il campo della CSF Carmagnola e vince il girone del campionato Under 16 con tre turni d’anticipo. I ragazzi verdeblù staccano inoltre il biglietto per la qualificazione ai Regionali 2024-2025. Il PSG disputa un prova d’autorità proprio sul campo dell’unica squadra che, nella partita di andata, li ha bloccati sul pari in casa.
Schierato con un 4-2-4 offensivo per cercare di limitare i carmagnolesi, il PSG conclude il primo tempo sul doppio vantaggio grazie ad i bellissimi gol di Paletto e di Pastè.
Nella ripresa arriva anche il tris di Desopo prima della rete dell’1-3 definitivo siglato dal carmagnolese Petruzzelli. Al termine del triplice fischio viene quindi dato il via ai festeggiamenti con maglie dedicate. Una gioia mista all’apprensione per l’infortunio occorso ad Hoxaj con l’allarme che poi fortunatamente è rientrato.
Un primo posto splendido e meritato arrivato al termine di un campionato Under 16 condotto fin dalla prima giornata mostrando un ottimo calcio. Sicuramente un’ottima base per affrontare la prossima difficilissima annata degli Allievi Regionali.
Da tutto il direttivo del PSG, complimenti ai ragazzi e a mister Rubin ma anche a Yassine, Francesca e Fulvia, i loro condottieri.