«Mio figlio ha scelto il PSG e sono felice»

Il papà di un nostro ragazzo del 2004 ci ha scritto un messaggio per raccontarci una decisione coerente, senza condizionamenti

Il papà di un nostro ragazzo del 2004 ha scritto a un dirigente un messaggio per raccontarci la scelta del figlio. Un pensiero che dice tanto dello spirito che caratterizza la nostra comunitá.

«Buongiorno, sono il papà di … e scrivo per condividere il piacere della scelta di … nel mantenere una parola data. Non ho assolutamente interferito nelle sue scelte, ho tanto rispetto verso i miei ragazzi. Qualche società mi ha chiamato e soprattutto alcuni ragazzi che hanno fatto scelte diverse gli hanno fatto un po’ di pressione. Sono molto contento che resti al PSG, lei e il presidente mi siete parsi persone davvero per bene, cosa non comunissima in questo ambiente. Sono soprattutto soddisfatto come genitore… abbiamo insegnato ai figli ad essere educati e rispettosi degli impegni e delle persone. So che è un momento delicato e ha qualche preoccupazione per l’anno che arriva, ma sono questi i momenti in cui, tutti insieme, si possono fare cose belle. Mio figlio ha una passione infinita penso possiate contare sul suo impegno come quello di molti altri. Un grandissimo in bocca al lupo!».

lettera firmata