Nello staff del PSG arriva Mauro Forneris
Avrà un ruolo di coordinatore. Il presidente Maida: «Orgogliosi che abbia fatto una scelta di vita puntando su di noi dopo il lungo e proficuo lavoro svolto per il Chieri»
Il PSG abbraccia un altro tecnico di grande valore. Mauro Forneris, dopo aver lasciato l’incarico di responsabile della scuola calcio del Chieri, ha trovato un’intesa con il nostro club per svolgere un ruolo di coordinatore e garantire un collegamento funzionale tra la direzione tecnica di Stefano Guidoni e la direzione sportiva di Armando Iattoni.
Il presidente Massimo Maida ha commentato: «Siamo orgogliosi che Forneris abbia scelto il PSG per iniziare una nuova collaborazione sportiva dopo il lungo e proficuo lavoro svolto per il calcio Chieri».
«Forneris – spiega il presidente – ha prima di tutto fatto una scelta di vita uscendo da un calcio giovanile competitivo e orientato alla prestazione, per scegliere una società cresciuta rapidamente in questi anni che, pur avendo un settore tecnico e organizzativo di alto livello, si propone di svolgere un ruolo di aggregazione sul territorio».
«Il PSG vede in Forneris il passo fondamentale per maturare e consolidare il lavoro di questi anni e conta che le sue competenze e l’esperienza siano ingrediente necessario per integrare i vari reparti. Forneris ha scelto il PSG proprio per affrontare questo nuovo ruolo sportivo convinto di avere le giuste qualità».