È ufficiale: PSG diventa scuola di calcio “Èlite”
La comunicazione del Settore Giovanile Scolastico certifica il riconoscimento per il grande lavoro svolto negli ultimi quattro anni dalla società pinese sul piano della qualità tecnica e didattica
Quattro anni di duro lavoro, puntando con decisione e coerenza sulla qualità in ogni settore. Fin dal primo momento il direttore tecnico Stefano Guidoni ha dettato la linea, sviluppando un progetto che ha sempre riservato grande attenzione alla qualità del gioco ma anche soprattutto all’aspetto etico, alla correttezza e allo spirito sportivo.
Con l’avvento di Massimo Maida alla presidenza, questa strada è stata battuta con metodo, diventando un segno distintivo del PSG che nel frattempo ha ampliato da Pino Torinese a Riva di Chieri e Baldissero la sua area d’azione.
La comunicazione ufficiale del Settore Giovanile e Scolastico della Figc, è arrivata in questi giorni di feste natalizie e di fine anno e rappresenta un concreto riconoscimento per il lavoro che è stato svolto da tutti: dirigenti, tecnici e giocatori con tutte le famiglie.
L’occasione migliore per un augurio di un Felice 2020!